Raeli Hotels

DOVE SIAMO

Hotel Floridia
Via Montebello, 45, Roma 00185
T: +39 06 4451995

Come arrivare:
  In metro
Prendere la linea A o la linea B e scendere alla fermata Termini. Da qui, l’hotel è facilmente raggiungibile a piedi.
  In auto
Occorre raggiungere il Grande Raccordo Anulare (GRA), attraverso una delle seguenti autostrade:
Da Nord: A1 (Milano – Roma)
Da Sud: A1 (Napoli – Roma)
Da Ovest: A12 (Civitavecchia – Roma)
Da Est: A24 (L’Aquila – Roma)
Per arrivare al centro di Roma, seguire le indicazioni per “Roma Centro”. Per viaggiare in autostrada occorre pagare un pedaggio. Con il Navigatore, impostare le seguenti coordinate: 41.9026702– 5022794.
  In treno
Stazione Ferroviaria Roma Termini E’ possibile raggiungere l’hotel a piedi.
Stazione Ferroviaria Roma Tiburtina Prendere la metro B, direzione Laurentina, e scendere alla fermata Termini. Da qui, l’hotel è facilmente raggiungibile a piedi.
  In aereo
Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) Dalla stazione ferroviaria, situata all’interno dell’area aeroportuale, in prossimità dei Terminal di arrivo e partenza dell’aeroporto, è possibile raggiungere Roma Termini con il treno Leonardo Express, in soli 32 minuti (anche in caso di sciopero dei mezzi, con servizio bus sostitutivi). In alternativa, il bus della compagnia Terravision.
Da Roma Termini, l’hotel è facilmente raggiungibile a piedi.
Aeroporto Ciampino E’ possibile prendere il bus della compagnia Terravision, diretto alla Stazione Termini senza fermate. Da qui, l’hotel è facilmente raggiungibile a piedi.
Contattaci
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Name
DICHIARO DI AVER LETTO L'INFORMATIVA E AUTORIZZO RAELI HOTELS A TRATTARE I MIEI DATI PER INVIARMI NEWSLETTER E COMUNICAZIONI COMMERCIALI * : Per informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra PRIVACY
I campi contrassegnati con * sono obbligatori