Raeli Hotels

HOTEL ROMA STILE CLASSICO

Regio Hotel, hotel a Roma dallo stile classico, accoglie gli ospiti in un elegante edificio ottocentesco posizionato al centro della capitale.

Ci troviamo in Via Volturno, a soli 230 metri dalla Stazione Termini e a 550 da Piazza della Repubblica.

Elegante e confortevole, l’albergo è perfetto per ogni genere di viaggio, dalla vacanza al soggiorno di lavoro, dall’esperienza romantica a quella in famiglia.

Gli ambienti comuni sono ampi e luminosi, impreziositi da pavimenti in marmo e grandi lampadari.

A disposizione degli ospiti 75 camere suddivise in quattro diverse tipologie: singola, doppia/matrimoniale Standard, doppia/matrimoniale Economy, doppia con letto aggiunto.

Tutte le stanze sono arredate secondo uno stile classico, riproponendo quindi quelle atmosfere che caratterizzano l’intero albergo.

Al loro interno numerose comodità, tra cui Tv a schermo piatto, connessione internet wi-fi, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, amenities.

 

La prima colazione è servita in un’elegante e luminosa sala dedicata. È disponibile sia nella versione continentale che in quella internazionale, quindi con prodotti sia dolci che salati.

La reception multilingue è aperta 24 ore su 24.

Disponibile anche un servizio concierge, ascensore, deposito bagagli e distributori automatici con snack e bevande.

La struttura è accessibile ai diversamente abili.

All’interno dell’hotel è presente anche una sala meeting con luce naturale che può accogliere fino ad un massimo di 30 persone con allestimento a platea.

Perfetta per riunioni e piccoli meeting, dispone di lavagna a fogli mobili e video proiettore.

Su richiesta possono essere organizzati coffee break o richiedere servizi di segreteria, attrezzature audio e video, lavagna luminosa, diapositive, allestimenti personalizzati.

Potrebbe interessarti anche:

Il booking del Gruppo Alberghiero Raeli si unisce al Circuito Sibylla!
Per informazioni o prenotazioni non esitare a contattarci:

Telefono: 0691714070
Email: booking@sibyllanetwork.com