HOTEL VICINO STAZIONE TERMINI
Soggiornare a Roma scegliendo un hotel vicino alla Stazione Termini è un innegabile vantaggio. Perché consente di raggiungere rapidamente l’albergo da ogni parte d’Italia e muoversi altrettanto rapidamente in città e nei dintorni.
L’Hotel Lazio, il 3 stelle situato in Via Vicenza, racchiude tutto questo perché dista appena 72 metri dalla stazione.Per raggiungerla basta percorrere Via Vicenza verso Via Marsala. Giungiamo così in Piazza dei Cinquecento, dove troviamo l’ingresso di Roma Termini. La posizione privilegiata rende, quindi, il Lazio Hotel un hotel perfetto per ogni genere di vacanza proprio perché da qui raggiungiamo rapidamente qualsiasi altra meta. È consigliato per viaggi di lavoro, vacanze in famiglia, weekend romantici, spostamenti di gruppo.
La Stazione Termini è la maggiore stazione ferroviaria d’Italia e la quinta in Europa per volume di traffico. Oltre ai treni è servita da due linee della metropolitana (Linea A e B), due linee di tram, filobus, numerose linee di autobus urbani gestiti da ATAC, da diversi shuttle che assicurano collegamenti con gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. Sulla vicina Via Giolitti troviamo il capolinea della ferrovia Roma-Giardinetti e su Piazza dei Cinquecento ecco numerosi taxi.
La presenza di ascensori e scale mobili assicurano l’accesso anche ai diversamente abili permettendogli di spostarsi tra i diversi piani.
Tanti i servizi al pubblico:
- Biglietteria a sportello;
- Biglietteria automatica;
- Sala d’attesa;
- Deposito bagagli con personale;
- Servizi igienici;
- Posto di Polizia ferroviaria;
- Ufficio postale;
- Bar;
- Ristorante;
- Supermercato;